Vai al contenuto
Home » Notizie & Articoli » È il nostro compleanno, festeggia con noi!

È il nostro compleanno, festeggia con noi!

  • Notizie

25 anni fa Curves ha introdotto il circuito di Allenamento di Forza di 30 minuti e da allora ha aiutato milioni di donne a costruire una vita più sana. Curves è diventata una delle più grandi catene di fitness club per le donne nel mondo con più di 4.000 sedi in più di 70 paesi.

I club di Curves in Italia si uniranno agli altri club di tutto il mondo celebrando questa pietra miliare con offerte speciali per settembre e ottobre:

  • Durante 25 giorni le nuove socie hanno la possibilità di provare il circuito per soli 25 euro.*
  • Oggi 28 settembre, i club Curves festeggiano il 25esimo compleanno con la loro comunità in tutto il mondo registrando e condividendo un post di compleanno speciale sui social media. Visita il nostro https://www.thunderclap.it/curves per vedere se abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!
  • Il 25 ottobre Curves celebrerà il venticinquesimo compleanno con la propria comunità. Nuove socie possono aderire a Curves per soli 25 centesimi per festeggiare il giorno.**
  • Unisciti al festeggiamento sui social media!

Festeggia con noi grazie a una di queste grandi offerte e prenota ora la tua consulenza gratuita o contatta il tuo club!

 

*Offerta riservata alle nuove socie. Non cumulabile con altre offerte. Valida solo presso i centri che partecipano all’iniziativa. Le date variano. © 2017 Curves International, Inc..

** Offerta applicabile alla quota di servizio. Le quote mensili sono richieste ugualmente e variano a seconda dei centri partecipanti. Offerta applicabile sull’iscrizione alla prima visita per un minimo di 12 mesi. Offerta riservata alle nuove socie. Non cumulabile con altre offerte. Valida solo presso i centri che partecipano all’iniziativa. Valida unicamente il giorno 25/10/2017. © 2017 Curves International, Inc.

Connettiti con un allenatore

Share via
È il nostro compleanno, festeggia con noi!